UN MONDO DI SERVIZI
a tua disposizione
Il concetto di qualità nella fase di progettazione si sviluppa sull’idea di fondo, che sia opportuno predisporre, sin dall’inizio, proposte che tengano conto delle vere esigenze dei destinatari. In questa fase ci viene richiesto di concretizzare visioni e soddisfare aspettative, in modo che il cliente si orienti nella scelta degli arredi, supportato da una consulenza che si traduca in concretezza e praticità.
Nella progettazione di ambiti lavorativi e commerciali (uffici, negozi) si parte dall’architettura degli interni per affrontare l’analisi ed il controllo degli spazi nel pieno rispetto di una distribuzione funzionale dei percorsi di accoglienza, destinati ai lavoratori e alla clientela. Attraverso il layout, schema che rappresenta la disposizione ottimale degli arredi e delle attrezzature, è possibile rendere preventivamente un idea precisa degli ambienti.
Oltre alla consulenza progettuale vi sono altri servizi garantiti al fine di assicurare una corretta assistenza pre e post vendita.