Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni di vendita sono fornite agli utenti del sito web www.stylearredo.it ai sensi del D.Lgs n. 206/2005, Codice del consumo, e successive modifiche ed integrazioni, vigenti in materia di contratti di vendita conclusi a distanza, che si perfezionano al di fuori dei locali commerciali, in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dall’acquirente, e si riferiscono in particolare modo ai clienti qualificabili come “consumatori”, ossia “le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta”.

Disciplinano il contratto di compravendita tra STYLE & ARREDO DI LA VOLPE CARMELO & C. SRL,  con sede legale Via Roma ang. Via S. Pellico, 74027 San Giorgio Jonico – Taranto, Partita IVA 02359570732, e qualsiasi utente, di seguito denominato CLIENTE, che effettui acquisti online sul sito internet www.stylearredo.it

Ai sensi del D.Lgs 206/2005, Style & Arredo srl, mediante le presenti condizioni di vendita, fornisce informazioni precontrattuali ai consumatori, in merito alle caratteristiche dei beni, ai prezzi e alle spese di spedizione a carico del cliente, alle modalità di pagamento e di consegna, alla sussistenza del diritto di recesso (termini, procedure, eccezioni, restituzione dei beni in caso di recesso, costo del reso a carico del consumatore), esistenza della garanzia legale di conformità.

Il CLIENTE può, in qualsiasi momento, prendere conoscenza di tutte le presenti informazioni e condizioni di vendita, anche attraverso la “Sezione legale” del sito e, se lo desidera, potrà contattarci per qualsivoglia chiarimento, utilizzando i recapiti e contatti indicati nelle presenti condizioni o accedendo alla sezione “Contatti” sul sito.

Le condizioni di vendita, in qualsiasi momento, per adeguarsi a nuove esigenze e adempimenti di legge, potranno subire modifiche ed integrazioni, senza previa notifica.

Pertanto, invitiamo i clienti a prenderne visione, di volta in volta, in quanto l’uso del sito, l’accesso, la navigazione e l’invio di un ordine di acquisto, implicano la lettura e l’accettazione di tutte le suddette informazioni e condizioni di vendita.

Il CLIENTE dichiara inoltre di avere la capacità giuridica di impegnarsi, secondo quanto previsto nelle presenti condizioni generali.

  1. Oggetto

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto la definizione dei diritti e degli obblighi delle parti, nelle vendita a distanza di beni indicati ed offerti nel negozio online www.stylearredo.it

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.stylearredo.it e la realizzazione di un ordine di acquisto, secondo la procedura prevista dal sito stesso.

  1. Territorio e copertura dell’offerta

La presenti condizioni generali di vendita si riferiscono esclusivamente alle vendite effettuate a consumatori aventi il proprio domicilio o la propria residenza in Italia.

  1. Documenti contrattuali

Il rapporto contrattuale tra le parti è regolato dai seguenti documenti:

  • le presenti condizioni generali di vendita;
  • la conferma d’ordine.

Nessun’altra condizione generale o particolare comunicata dal Cliente, potrà inserirsi o esulare dalle presenti condizioni.

Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni, fosse considerata non valida o dichiarata tale in applicazione di una legge, normativa o a seguito di una decisione definitiva presa da una giurisdizione competente, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

Style & Arredo srl si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero verificarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra le immagini riportate sul sito e il prodotto reale.

Inoltre le fotografie che illustrano i prodotti sul sito non costituiscono elemento contrattuale, in quanto riportate al solo scopo descrittivo o rappresentativo.

  1. Conclusione ed efficacia del contratto

Ogni utente che desideri comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, potrà selezionarli liberamente uno alla volta e disporli all’interno del Carrello.

E’ possibile anche selezionarli ed inserirli in una propria Lista dei Desideri, cliccando sull’apposito simbolo.

Una volta selezionati tutti gli articoli che s’intendono acquistare, apparirà una pagina riassuntiva con l’indicazione dei prodotti selezionati e del loro prezzo, l’applicazione di eventuali coupon promozionali, la scelta del tipo di consegna preferito, l’inserimento dell’indirizzo ed il calcolo del relativo costo, l’importo totale dell’ordine.

Così, seguendo la proceduta guidata ed inserendo negli appositi spazi i dati richiesti, si potrà effettuare il pagamento ed inoltrare definitivamente l’ordine.

L’ordine firmato con il clic di convalida ed associato al relativo pagamento, costituisce un impegno del Cliente.

L’ordine verrà considerato come una proposta contrattuale di acquisto per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente, ed è soggetto alla nostra accettazione.

Al ricevimento dell’ordine, invieremo una e-mail di presa in carico dell’ordine stesso che, tuttavia, non costituisce accettazione della proposta di acquisto, ma conferma di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e disponibilità dei prodotti richiesti.

Verificati i dati strettamente necessari, il pagamento e pronta la merce per la consegna, invieremo una separata e-mail (conferma d’ordine) di accettazione della proposta di acquisto.

La conclusione del contratto avverrà al momento della conferma dell’ordine.

Nel caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni, potresti ricevere più conferme di spedizione separate.

Si riserva la possibilità di non confermare un ordine per motivi attinenti ad errori o inesattezze nella compilazione dell’ordine ricevuto, a problemi di approvvigionamento prodotti, o a problemi riguardanti il pagamento.

  1. Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti, indicata sul sito nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine, deve essere considerata puramente indicativa, perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Nel caso in cui ci siano ritardi nella disponibilità di un prodotto, o il riassortimento non sia possibile, provvederemo ad informare il cliente, chiedendo se desideri attendere l’invio quando disponibile, la sostituzione con un altro prodotto di valore equivalente, ovvero l’annullamento dell’ordine con risoluzione del contratto e rimborso dell’importo pagato, entro 14 giorni dalla comunicazione della sua decisione.

L’indisponibilità di uno o più prodotti ordinati, comunque, non attribuisce al Cliente il diritto di annullamento della totalità dell’ordine, se parzialmente disponibile.

In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente, con l’eliminazione del prodotto non disponibile, e il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail.

Le offerte contenute nel sito saranno valide fino ad esaurimento scorte.

  1. Prezzi e caratteristiche

Tutti i prezzi indicati sono espressi in Euro e s’ intendono comprensivi di IVA, applicabile ai sensi di legge.

Il prezzo garantito all’acquirente è quello pubblicato sul sito al momento della creazione dell’ordine e riportato nella conferma d’ordine.

Qualora, per errore informatico, manuale o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, il prezzo di vendita indicato sul sito risultasse esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato, e l’importo versato sarà rimborsato entro 14 giorni.

Comunque, prima di annullare l’ordine, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo maggiore corretto, altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato.

Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto, accreditandoti per futuri acquisti o rimborsandoti la differenza.

I prezzi potrebbero subire delle variazioni in qualsiasi momento, senza nessun obbligo di comunicazione, a seguito di variazioni di mercato o errori di stampa: fa fede il prezzo pubblicato sul sito al momento dell’acquisto, per cui eventuali modifiche ai prezzi non saranno efficaci nei confronti dei clienti che abbiano già provveduto all’inoltro di un ordine e ricevuta la relativa conferma.

I prezzi pubblicati non includono i costi di spedizione e consegna che, se dovuti, vengono calcolati, indicati ed aggiunti durante la procedura guidata di acquisto.

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti presenti sul sito, sono quelle comunicate dai rispettivi produttori.

Non assumiamo alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni.

Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

Il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

  1. Pagamento

Il Cliente che intende procedere all’acquisto, invia il proprio ordine ed effettua il pagamento corrispondente (prezzo dei prodotti più costo di consegna), mediante i metodi di pagamento disponibili nel sito.

Il pagamento del corrispettivo è dovuto dal momento dell’ordine.

Il Cliente garantisce di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato in fase di ordine.

In caso di pagamento mediante carte di credito, si riserva il diritto di richiedere l’invio della copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta utilizzata, restando inteso che, in mancanza di riscontro, si potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine.

In caso di mancata ricezione del pagamento, si riterrà l’ordine come non effettuato, riservandosi la facoltà di invitare il cliente, tramite e-mail, a provvedervi.

La spedizione avverrà previa visura e verifica dell’accredito delle somme dovute.

  1. Spedizione e consegna

La consegna dei prodotti ordinati avviene nel più breve tempo possibile e, comunque, entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del contratto.

Il Cliente che intende effettuare un ordine deve, innanzitutto, indicare se desidera che i prodotti acquistati gli vengano spediti e consegnati o se, invece, intende ritirarli presso la sede del punto vendita.

I costi di spedizione e consegna, salvo i casi in cui diversamente disposto, sono a carico del Cliente. In caso di ritiro presso il punto vendita (da concordare contattando il Servizio Clienti), non verrà addebitato alcun costo di consegna.

Se sceglie la consegna, deve indicare l’indirizzo ed il CAP della località di consegna, esatti e corrispondenti, perché essi risultano essenziali per il calcolo del costo di spedizione e consegna.

Consegne in CAP o località disagiate o periferiche (ovvero più difficili e onerose da raggiungere) possono comportare variazioni nelle tariffe di trasporto indicate.

Il Cliente è pregato di compilare accuratamente l’ordine con i propri dati, in quanto eventuali inesattezze o incompletezze restano a carico del medesimo.

La consegna normalmente avviene entro 7 giorni lavorativi e viene effettuata tramite primari corrieri espressi, selezionati e scelti di volta in volta a seconda della spedizione da effettuare. (TNT o BARTOLINI)

Il Cliente può richiedere la spedizione presso un indirizzo diverso dal suo o di fatturazione.

In tal caso dovrà indicare l’indirizzo ove desidera che venga eseguita la consegna e potrà specificare tale richiesta nello spazio Note.

Le consegne vengono effettuate in tutto il territorio italiano.

Qualora il cliente intenda effettuare un ordine dall’estero, dovrà obbligatoriamente comunicare un indirizzo di consegna in Italia, salvo diversi accordi formalizzati in forma scritta.

Se le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia, i clienti internazionali sono tenuti al rispetto della legislazione del paese di ricevimento delle merci e a farsi carico dei costi e delle normative doganali.

In caso di spedizioni con pagamento in contrassegno a mezzo corriere, la consegna dei prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo in contanti al trasportatore.

Le consegne vengono effettuate al piano terra stradale, presso il numero civico indicato nell’ordine, accessibile ai normali mezzi di trasporto.

L’eventuale richiesta di consegna in locali superiori o inferiori al piano terra, o comunque in punti diversi da quelli usuali, dovrà essere richiesta prima dell’ordine, per verificarne la fattibilità ed il costo aggiuntivo rispetto alla normale consegna.

Il costo aggiuntivo verrà determinato sulla base di quanto descritto e dichiarato dal Cliente (piano di consegna, presenza o meno di ascensori, particolari difficoltà di consegna, ecc.).

Determinato tale costo aggiuntivo, esso verrà comunicato al Cliente che dovrà accettarlo e corrisponderlo col pagamento dell’ordine.

Se si riscontrassero imprevisti che impediscano l’esecuzione della consegna, egli resterà l’unico responsabile di tali omissioni.

Indicando indirizzo e-mail e recapito telefonico, il Cliente potrebbe usufruire di una serie di servizi, come ricevere il suo Numero spedizione ed informarsi sullo stato della sua consegna (tracking).

Può anche ricevere un preavviso telefonico di consegna, ma tale servizio và considerato come un costo aggiuntivo, in fase d’ordine.

I corrieri non effettuano consegne presso caselle postali o buche delle lettere.

Il servizio di installazione dei prodotti venduti non è previsto, se non specificatamente determinato ed indicato, di volta in volta, in fase d’ordine, come servizio aggiuntivo.

Se il Cliente al momento della consegna non è presente, il corriere potrebbe effettuare un secondo tentativo di consegna il successivo giorno lavorativo.

In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti andranno in giacenza ed il Cliente, mediante il numero di spedizione che gli è stato comunicato, dovrà provvedere a rintracciare e ritirare quanto ordinato, presso la filiale di destino del corriere, dove la spedizione è in giacenza.

Decorso il periodo di giacenza, in caso di mancato ritiro e, quindi, se la consegna non è andata a buon fine, il corriere provvede a rinviare al mittente la merce.

Le spese occorse per tale rinvio, sono a carico del Cliente, e verranno detratte dal rimborso del prezzo dei prodotti o dell’ordine, che eventualmente si eseguirà a favore del Cliente medesimo.

Nel caso che il Cliente desideri che gli venga rispedita la merce, sarà tenuto di nuovo al pagamento della consegna.

I clienti o i loro delegati al ritiro, al momento della consegna, prima di firmare il documento di ricezione, dovranno verificare:

  1. l’integrità dell’imballo, ossia che l’imballo sia integro e conforme alle caratteristiche standard di un pacco o di una busta per spedizioni, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o altro);
  2. la corrispondenza tra l’ordine e la consegna, cioè che i prodotti ricevuti corrispondano per quantitativo e tipologia a quanto acquistato;
  3. il numero dei colli, ovvero che il numero di imballi (pacchi, buste, ecc.) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione.

Se si riscontrano delle anomalie ed il corriere non permette l’apertura dei colli, il documento di trasporto dovrà essere accettato con “riserva di controllo”, apponendo una postilla scritta di riserva sul documento, descrivendo le proprie riserve, dettagliate e datate.

E’ consigliato, in caso di anomalia, di effettuare delle foto, all’imballo ed eventualmente al contenuto danneggiato.

Qualora il cliente abbia firmato il documento di consegna del corriere, senza osservare alcun reclamo o riserva formale, i clienti non potranno più sollevare alcuna contestazione in merito alle caratteristiche esteriori di quanto ricevuto, e non saranno accettati reclami di merce danneggiata durante il trasporto.

Tali riserve e contestazioni dovranno essere confermate ad Style Arredo, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (o tramite posta elettronica certificata) nei 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.

Il corriere può usare dispositivi elettronici per ottenere la prova della consegna, senza fornirne prova scritta, ma memorizzando le relative informazioni su supporto elettronico e non cartaceo.

Il documento di consegna del trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna, anche se acquisito con dispositivi elettronici e non cartacei, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.

Dal momento della consegna, il cliente acquisisce la proprietà e la responsabilità della merce, anche in qualunque caso di perdita o danno.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita ad Style Arredo, per i danni occorsi ai prodotti, dopo la consegna al corriere incaricato del trasporto, nonché per ritardata o mancata consegna imputabile al corriere stesso o a causa di forza maggiore o caso fortuito.

  1. Garanzia Legale di conformità

I prodotti, prima di essere spediti, vengono sottoposti ad accurata verifica dal “Servizio Controllo Qualità” di Style Arredo, al fine di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita ed alle caratteristiche descritte e ragionevolmente attese dal bene.

Ad ogni modo, se il cliente acquista in qualità di “consumatore”, i prodotti venduti beneficiano della Garanzia Legale di conformità.

Il consumatore può esercitare tale diritto: 1. con scontrino, se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e lo denuncia entro il termine di due mesi dalla scoperta; 2. Con fattura, es il difetto si manifesta entro il termine di un anno dalla consegna del bene e lo denuncia entro il termine di due mesi dalla scoperta;

Il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

Può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio scelto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

E’ da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all’altro, tenendo conto del valore del bene, dell’entità del difetto e dell’eventualità’ che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

Per spese occorrenti al ripristino della conformità, s’intendono i costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolar modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d’opera e per i materiali.

Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore lo ha acquistato.

Il consumatore può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (ossia il rimborso del prezzo del prodotto) ove:

  1. a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili (ad esempio per cessata produzione o mancanza di pezzi di ricambio) o eccessivamente onerose;
  2. b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un congruo termine;
  3. c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.

Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire, si tiene conto dell’uso del bene.

Dopo la denuncia del difetto di conformità, il venditore può offrire al consumatore qualsiasi rimedio, tenendo conto che qualora il consumatore scelga uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, mentre, qualora il consumatore non abbia già scelto uno specifico rimedio, il consumatore è tenuto ad accettare o respingere la proposta, scegliendo un altro rimedio.

Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

Style & Arredo srl provvederà ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del Cliente, che sarà tenuto a restituire il prodotto con l’imballo ed il documento fiscale originale, da cui si evinca la data d’acquisto.

Se dopo un accurato controllo e verifica fisica delle condizioni del prodotto, si accerti:

  • che sia danneggiato per uso improprio o manomissione del materiale;
  • che sia maltrattato, anche con acqua, solventi, coloranti o altri agenti;
  • usura in genere;
  • danni provocati da vettori durante trasporti;
  • mancato rispetto delle precauzioni d’uso e delle raccomandazioni riportate nei documenti e libretti d’istruzioni allegati ai prodotti;
  • che sia stato acquistato presso altri venditori;

Non potrà essere riconosciuto alcun diritto di garanzia, e sarà facoltà di Style & Arredo srl rispedirlo al cliente, addebitandogli eventualmente i relativi costi di verifica e spedizione.

Il regime di garanzia sui prodotti venduti, differisce a seconda che l’acquirente sia un “consumatore” ovvero un “professionista”.

Nei limiti consentiti dalla legge, si declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall’Italia.

  1. Garanzia Commerciale

Alcuni prodotti potrebbero beneficiare, oltre che della Garanzia Legale di conformità, obbligatoria ed inderogabile ai sensi del Codice del Consumo, anche di una Garanzia Commerciale o Convenzionale offerta dal produttore, secondo le modalità indicate nel Certificato di Garanzia, consegnato insieme al prodotto.

Per fruire di tale garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento fiscale di acquisto.

La Garanzia Commerciale o Convenzionale non può limitare o escludere quella Legale, ma si aggiunge ad essa.

Di solito viene offerta dal produttore per garantire il buon funzionamento della cosa acquistata, o altri servizi aggiuntivi di assistenza.

Non assicura l’assenza di vizi originari, ma il fatto che non si presentino difetti per effetto dell’uso protratto nel tempo.

Non esiste alcun diritto a richiedere la garanzia se il difetto è stato provocato da un utilizzo non conforme, ovvero da riparazioni o interventi eseguiti da terzi non autorizzati dal produttore, o danni provocati da caduta, rottura, infiltrazione di liquidi o agenti esterni.

In caso di riparazione, i prodotti o le singole parti rese, restano di proprietà del produttore.

La prestazione eseguita in garanzia non prolunga la durata della garanzia, che decorre sempre dalla data di acquisto del bene originario.

  1. Protezione dei dati personali

Style & Arredo srl è titolare dei dati personali raccolti con la registrazione al sito e al momento dell’acquisto da parte del cliente, eccezion fatta per i dati relativi alla procedura di pagamento, per cui si rimanda agli istituti bancari mediante i quali avviene la transazione.

Per le informazioni relative alla privacy e al trattamento dei dati personali, ivi inclusi i diritti di cui all’art. 15 del regolamento 679/2016/CE., si rinvia all’informativa dettagliata presente sul sito.

  1. Minori

Il nostro sito web non si rivolge ai minori di 18 anni.

I minori non sono autorizzati a fornire dati personali, creare un account o acquistare prodotti sul nostro sito web.

Chi ha meno di 18 anni può utilizzare il sito solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

  1. Comunicazioni elettroniche

Quando utilizzi il sito o ci invii e-mail, comunichi con noi in forma elettronica.

Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutte le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano i requisiti previsti dalla legge.

  1. Utilizzo del sito e responsabilità

A causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non sempre possono essere garantiti.

Inoltre, l’accesso potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi.

Faremo del nostro meglio per limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.

Le descrizioni dei prodotti, le immagini ed i video di presentazione a corredo delle informazioni descrittive, vengono pubblicati sul sito a titolo indicativo, ed il più delle volte essi corrispondono a quanto reso disponibile e messo a disposizione dai fornitori.

La qualità delle immagini, compresa una esatta visualizzazione delle varianti colore, può dipendere da software e da strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della connessione al sito.

Non assumiamo alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del sito, per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto, e per le tecnologie impiegate dal cliente, in quanto non dipendenti da propria volontà.

  1. Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Gli utenti possono accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti.

Non è consentito alcun altro utilizzo del sito o del suo contenuto.

Si informa che tutti gli elementi presenti sul sito e la relativa tecnologia utilizzata, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati in relazione alla vendita dei prodotti proposti, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale ed industriale applicabili e che ne è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano.

In merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui prodotti commercializzati sul sito, il cliente non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del contratto.

Pertanto, tutti i contenuti del sito www.stylearredo.it, quali i prodotti, i disegni, le fotografie, le immagini, i testi, i video, i documenti, i loghi e quant’altro pubblicato, sono protetti dalle norme in materia di proprietà intellettuale, pertanto, la riproduzione, in tutto o in parte ed in qualsiasi forma, senza il consenso, è vietata.

  1. Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato esclusivamente dalle leggi italiane.

Per ogni controversia che non trova soluzione amichevole, sarà competente il Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del cliente, se ubicati nel territorio dello Stato, fermo restando la possibilità di ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione per la risoluzione di eventuali controversie.

  1. Contatti

Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare il “Servizio Clienti” utilizzando la sezione “Contatti” del sito o i seguenti recapiti:

STYLE & ARREDO SRL

Servizio Clienti

STYLE & ARREDO DI LA VOLPE CARMELO & C. srl, 74027 San Giorgio Jonico TA S.S. Appia 7 TER – C.da Baronia

tel.: 099 592 7664

e-mail: [email protected]

pec: [email protected]

Il nostro “Servizio Clienti” sarà sempre lieto di fornire chiarimenti e assistenza in tutte le fasi dell’acquisto online e, successivamente, per qualsiasi necessità.

 

5%off

su una spesa minima di 100€

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.