LA NOSTRA STORIA

Creatività, ricerca costante di soluzioni innovative ed impegno sono i punti di forza, che da sempre, hanno caratterizzato la nostra attività.
Abbiamo scelto di predisporre spazi per il lavoro e la casa, concepiti per il benessere di chi li vive, mixando flessibilità, funzionalità, qualità dei materiali e convenienza.

Dal 1993 ad oggi, numerosi sono stati gli investimenti che abbiamo realizzato: dall’aumento della superficie espositiva allo stoccaggio delle merci in deposito, dal potenziamento di strumenti e mezzi atti, a valorizzare l’attività di consulenza, alla specializzazione e preparazione degli addetti alla vendita e consegna degli arredi.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Oggi oltre 1.200 mq. di area espositiva ci permettono di rispondere puntualmente alle richieste dei clienti più esigenti, che preferiscono visionare i prodotti in pronta consegna. Le necessità dell’abitare e dell’architettura lavorativa sono cambiate, dal piccolo studio all’ente pubblico, si rende opportuna un’elevata prestazione tecnica, che si caratterizzi per concretezza, celerità nelle tempistiche, attuazione di soluzioni personalizzate.

Il conseguimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008  e le iscrizioni al  Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), al portale EmPULIA, all’A.N.AC.  Autorità Nazionale Anticorruzione, sono stati per la nostra azienda atti dovuti, attestazioni di maggiore affidabilità e professionalità.